Agostino Penna e Antonio Mezzancella i vincitori di Tale e Quale Show
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Televisione, Agostino Penna e Antonio Mezzancella i vincitori di Tale e Quale Show

Tale e Quale Show

I vincitori di questa edizione di Tale e Quale Show sono Agostino Penna e Antonio Mezzancella che ha trionfato nel torneo dei campioni.

ROMA – I vincitori di Tale e Quale Show sono Agostino Penna e Antonio Mezzancella. Si è chiusa la nona edizione del programma condotto da Carlo Conti che, come di consueto, è stato di diviso in due parti. La prima ha visto protagonisti i nuovi partecipanti con il successo del restauratore e scultore italiano mentre la seconda è il solito torneo dei campioni. Questa volta il successo è andato all’imitatore umbro che si è confermato uno dei più forti nelle tre puntate.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Agostino Penna vince Tale e Quale Show

E’ stato un cammino perfetto per Agostino Penna nella nona edizione di Tale Quale Show. Lo scultore sin dalla prima puntata ha messo in mostra le sue qualità canore anche se non è stato semplice vista la presenza di Lidia Schillaci e Francesco Monte che hanno creato diversi problemi al vincitore finale.

Per lui qualche difficoltà in più nella seconda parte di questo programma non riuscendo a salire il podio. In caso di una nuova edizione potrebbe prendere parte ancora una volta al torneo dei campioni cercando di riscattare queste ultime tre partite.

Tale e Quale Show
fonte foto https://www.facebook.com/taleequaleshow/

Il torneo dei campioni ad Agostino Mezzancella

Le ultime tre puntate del torneo dei campioni sono state dominate da Antonio Mezzancella che ha lasciato la vittoria solo all’ultima puntata a Francesco Monte. Per lui si tratta di una conferma visto che già nella scorsa edizione aveva fatto emozionare pubblico e giuria. Terzo posto per l’ex tronista, una delle vere sorprese di questa edizione dell’intero programma come la stessa Lidia Schillaci che ha conquistato il secondo posto complessivo.

Il programma ora vi dà appuntamento alla prossima edizione, la decima. Alla conduzione sempre Carlo Conti.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/taleequaleshow/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Novembre 2019 9:30

Chi è Liliana Segre, la senatrice a vita sopravvissuta ad Auschwitz

nl pixel